Home > Azienda

Azienda

La Multienergy & Service S.r.l. si avvale dell’esperienza di dirigenti che operano nel settore da oltre venti anni e le hanno consentito di affermarsi come azienda leader del settore riscaldamento e condizionamento in quanto garantisce il massimo della professionalità, serietà e qualità del lavoro.

Siamo presenti sul mercato del Lazio e siamo ditta di fiducia di alcune importanti società tra le quali:

- IMMOBILIARE CALTAGIRONE SPA

- SCHINDLER ASCENSORI SPA

- SILEC SPA

- ALTADIS s.r.l. GRUPPO GAULOISES

- ASSOCIAZIONE ITALIANA ALLEVVATORI

In oltre la nostra azienda gestisce più di 400 condomini hai quali forniamo assistenza per ogni tipo di impianto tecnologico quali:  termico, condizionamento, contabilizzazione del calore,  pannelli solari, pannelli fotovoltaici, idraulico, elettrico, sollevamento e trattamento acque chiare e scure.


La nostra organizzazione, assicura un servizio globale al cliente per ogni sua esigenza, sia progettuale che esecutiva nella realizzazione  di nuovi impianti termici e di climatizzazione estiva, svolgiamo tutte le di pratiche per il rilascio delle certificazioni necessarie presso gli enti compententi: comune, vigili del fuoco, INAIL, ENEA.


La nostra azienda possiede i requisisti di Legge 46/90, come di seguito descritto:

- Lettera A (Impianti Elettrici)
- Lettera B (Impianti Radiotelevisivi)
- Lettera C (Impianti Riscaldamento e Climatizzazione)
- Lettera D (Impianti Idrosanitari)
- Lettera E (Impianti Trasporto ed utilizzo gas)
- Lettera G (Impianti Antincendio)

E’ in possesso della Certificazione di Qualità Aziendale, certificato n. IT07/1280, come previsto dalle norme UNI EN ISO 9001 per la progettazione, l’installazione, l’esercizio e la manutenzione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva.

I professionisti facenti parte del ns. ufficio tecnico, si occupano dell’espletamento di pratiche dei Vigili del Fuoco (centrali termiche, autorimesse), pratiche INAIL, pratiche inerenti la riqualificazione/trasformazione da gasolio a gas di impianti termici centralizzati (DL.gs 19 agosto 2005 n. 192 Allegato E), Certificazione Energetica inerente la riqualificazione energetica degli immobili e relativamente all’espletamento delle pratiche per l’ottenimento della detrazione del 65% (art. 1 legge 27 dicembre 2006 n. 296 e successive integrazioni al 2008) quindi sia per impianti termici, che relativa agli edifici.

I nostri principali servizi:

- Realizzazione e manutenzione impianti termici e condizionamento, centralizzati ed autonomi.
- Risparmio Energetico: caldaie a condensazione, contabilizzazione del calore, pannelli solari, pannelli fotovoltaici, caldaie a biomassa.
- Redazione Pratiche VV.F., INAIL, Certificazione Energetica.
- Canne fumarie: incapsulamento e risanamento eternit.
- Vendita gas ed energia elettrica.

I nostri clienti possono così ritenersi esonerati da ogni impegno relativo alla manutenzione sia estiva che invernale di tutti gli impianti tecnologici sia quelli da noi realizzati sia quelli già esistenti.

La nostra azienda, inoltre, garantisce al cliente, tramite polizza assicurativa, la copertura di ogni rischio anche a terzi nello svolgimento della propria attività.

Richiedi intervento di manutenzione



Se vuoi richiedere un intervento di manutenzione puoi farlo direttamente da qui.
richiedi